Hotel a Tremosine

Fam. Perini
la nostra Storia

L’Hotel Pineta Campi nasce nel 1974.

Viene edificato su un altopiano di Tremosine denominato località Campi, inizialmente con 17 camere, un ristorante e pizzeria. Nel 2011 l’Hotel completa la ristrutturazione arrivando a 76 camere, 30 appartamenti e case, ottenendo per gli elevati standard la quarta stella.

Proprio negli anni settanta Tremosine riceve i primi importanti flussi turistici. Grazie alla sua esclusiva posizione il territorio offre paesaggi che inglobano altopiani, colline e montagne. Strade e borghi nell’entroterra rivelano scorci di altri tempi ed emozionanti viste del Lago di Garda. Immerso nel cuore del Parco Alto Garda Tremosine regala numerosi itinerari per gli escursionisti, per gli amanti del trekking e della mountain bike.

Il territorio parte dai 500 metri ed arriva ai 1200 metri di livello sopra il mare, è costituito da 18 piccole frazioni sparse in 72 kmq dislocate in un ambiente naturale e vario: prati, collinette, poggi e piccole valli.

Il clima di Tremosine è catalogato tra quelli “temperati” grazie all’influenza benefica del Lago che, fungendo da equilibratore, rende mite gli inverni e non afosi i periodi estivi, è caratterizzato dalle brezze che dal lago spirano il mattino e verso il lago in serata. Importante risorsa naturalistica di Tremosine è la vegetazione tipicamente mediterranea che garantisce la salubrità dell’aria e la protezione delle pendici montagnose da frane e smottamenti.

La Famiglia Perini gestisce da 43 anni l’Hotel Pineta Campi cercando di trasmettere ai propri ospiti la perfetta sintonia tra la struttura e l’ambiente circostante, l’Hotel circondato da verdi prati e pini centenari affacciato direttamente sul Lago di Garda mantiene e rivela l’atmosfera ed il benessere del territorio.

La soddisfazione del cliente è il maggior successo della Famiglia Perini che da anni cerca di offrire un soggiorno indimenticabile ai suoi ospiti nuovi ed abituali.

Una Storia fatta di lavoro e famiglia. L'amore per il territorio e la ricettività.